Pront* a ripartire

Rieccoci pront* a ripartire in vista della seconda edizione dell’LGBT+ History Month Italia che si terrà durante tutto il mese di aprile 2023. L’attuale clima politico italiano non ci fermerà. Anzi oggi più che mai è importante impegnarsi, fare comunità, riconoscere e contrastare le disuguaglianze e continuare a lottare per una società sempre più aperta e inclusiva.   

 

Grazie a tutte le persone che ci hanno contattato per darci la disponibilità ad aiutarci a preparare la seconda edizione. Abbiamo cominciato ad incontrarvi online, se non vi abbiamo ancora contattato lo faremo presto.  

 

Stiamo ancora cercando un* digital designer. Trovate in questa sezione le informazioni sul ruolo e il modulo da compilare per inviare il vostro Curriculum. Aiutateci a far crescere l’LGBT+ History Month Italia.

 

Gli obbiettivi per la seconda edizione sono quelli di raccogliere più di 200 adesioni e avere in programma più di 150 eventi sparsi in tutta Italia per superare il successo della prima edizione. Ci preme anche raggiungere le scuole. Per questo stiamo già lavorando con il CESP (Centro Studi per la Scuola Pubblica) e la Rete insegnanti & educatrici/tori LGBTQI+. 

Scroll up